Lo sviluppo delle Aree Interne: opportunità e criticità

Gli eventi organizzati da Fondazione Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, Associazione Cultura e Sviluppo e LAMORO, nell’ambito di GRANDI BANDI, si concludono giovedì 15 giugno, dalle ore 9 alle ore 11.30, presso la sede dell’Associazione Cultura e Sviluppo (Piazza Fabrizio De André, 76, Alessandria).

Ospiti dell’ultimo appuntamento: 

  • Filippo Tantillo (in videocollegamento), ricercatore territorialista, esperto di politiche del lavoro e dello sviluppo. È stato coordinatore scientifico del team di supporto al Comitato Nazionale per le Aree Interne.
  • Valentina Torta e Mario Gobello per la Regione Piemonte. Valentina Torta referente del Gruppo di lavoro interdirezionale “Strategia Aree Interne” e Mario Gobello, responsabile Settore Sviluppo sostenibile e qualificazione del sistema produttivo del territorio – Direzione Competitività del sistema regionale.

In occasione di quest’ultimo incontro, avremo modo di presentare la Strategia Nazionale per le Aree Interne e delle politiche innovative di sviluppo e coesione territoriale, stimolando il confronto con case studies e buone pratiche a livello regionale e nazionale.

Il numero di posti è limitato, quindi è necessaria la prenotazione tramite il form di seguito:

Compila il form!

Al termine dell’incontro, sarà inoltre possibile confrontarsi con alcuni professionisti di LAMORO per affrontare singolarmente questioni specifiche.

The event is finished.

Data

15 Giu 2023
Expired!

Ora

09:00 - 11:30

Luogo

Associazione Cultura e Sviluppo
Piazza Fabrizio De Andrè, 76 | Alessandria
Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria

Organizzatore

Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria
Sito web
https://www.fondazionecralessandria.it/

Altri organizzatori

Associazione Cultura e Sviluppo
Telefono
0131222474
Email
info@culturaesviluppo.it
QR Code

Prossimi Eventi

Nessun evento trovato!

Archivio Eventi

Nessun evento trovato!

Invia commento