Lo sviluppo delle Aree Interne: opportunità e criticità

Gli eventi organizzati da Fondazione Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, Associazione Cultura e Sviluppo e LAMORO, nell’ambito di GRANDI BANDI, si concludono giovedì 15 giugno, dalle ore 9 alle ore 11.30, presso la sede dell’Associazione Cultura e Sviluppo (Piazza Fabrizio De André, 76, Alessandria).

Ospiti dell’ultimo appuntamento: 

  • Filippo Tantillo (in videocollegamento), ricercatore territorialista, esperto di politiche del lavoro e dello sviluppo. È stato coordinatore scientifico del team di supporto al Comitato Nazionale per le Aree Interne.
  • Valentina Torta e Mario Gobello per la Regione Piemonte. Valentina Torta referente del Gruppo di lavoro interdirezionale “Strategia Aree Interne” e Mario Gobello, responsabile Settore Sviluppo sostenibile e qualificazione del sistema produttivo del territorio – Direzione Competitività del sistema regionale.

In occasione di quest’ultimo incontro, avremo modo di presentare la Strategia Nazionale per le Aree Interne e delle politiche innovative di sviluppo e coesione territoriale, stimolando il confronto con case studies e buone pratiche a livello regionale e nazionale.

Il numero di posti è limitato, quindi è necessaria la prenotazione tramite il form di seguito:

Compila il form!

Al termine dell’incontro, sarà inoltre possibile confrontarsi con alcuni professionisti di LAMORO per affrontare singolarmente questioni specifiche.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

15 Giu 2023

Ora

09:00 - 11:30

Luogo

Associazione Cultura e Sviluppo
Piazza Fabrizio De Andrè, 76 | Alessandria
Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria

Organizzatore

Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria
Sito web
https://www.fondazionecralessandria.it/

Altri organizzatori

Associazione Cultura e Sviluppo
Telefono
0131222474
Email
info@culturaesviluppo.it
QR Code

Prossimi Eventi

Giugno 2023
Nessun evento trovato!

Archivio Eventi

Nessun evento trovato!

Invia commento