
Valutazione di impatto e strategie di impact investing
Il secondo dei tre eventi promossi nell’ambito di GRANDI BANDI da parte di Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria,Associazione Cultura e Sviluppo e LAMORO, affronta il tema della valutazione di impatto.
Quali sono i criteri qualitativi e quantitativi a cui porre attenzione nel definire i propri strumenti di valutazione dell’impatto progettuale sui beneficiari e territori di riferimento? Quali possono essere buone pratiche da cui prendere ispirazione?
Mercoledì 31 maggio, dalle 10 alle 12, presso la sede dell’Associazione Cultura e Sviluppo (Piazza Fabrizio De André, 76, Alessandria), risponderemo a queste e altre domande con Elisa Chiaf, esperta in strumenti di valutazione di impatto e azioni di Impact Investing. Ha redatto diversi paper per Social Impact Agenda e svolge attività di ricerca, formazione e disseminazione per enti no profit, imprese sociali e PA in ambito economico-aziendale e sui temi del management.
Il numero di posti è limitato, quindi è necessaria la prenotazione tramite il form di seguito:
Al termine dell’incontro, sarà inoltre possibile confrontarsi con alcuni professionisti di LAMORO per affrontare singolarmente questioni specifiche.
