In conformità con le nuove direttive per il contrasto della diffusione del Coronavirus, l’appuntamento del progetto ASAP in programma a Cassine si svolgerà.
MERCOLEDI’ 28 OTTOBRE, ALLE 21, ONLINE
La diretta streaming è fruibile sui canali social di Cooperativa Erica

Si svolgeranno giovedì 8, venerdì 9 e sabato 24 ottobre – rispettivamente a S. Salvatore M.to, Montecastello e Cassine – gli incontri pubblici organizzati nell’ambito del progetto “ASAP, let’s change as soon as possibile” e dedicati alla raccolta differenziata.
Tre appuntamenti, con protagonisti i tecnici della Cooperativa E.R.I.C.A. – partner del progetto avviato da Cultura e Sviluppo nell’ambito del Bando CivICa 2019 di Compagnia di San Paolo – per discutere del funzionamento della differenziata e di come farla in modo facile e divertente.

In occasione dell’appuntamento di giovedì 8 ottobre, alle 21.00, presso il Teatro Comunale di San Salvatore Monferrato, saranno distribuiti alla cittadinanza i sacchetti per la differenziazione dei rifiuti.
Nel corso dell’appuntamento di venerdì 9 ottobre, alle 21.00, al Ritrovo nel Bosco di Montecastello verrà approfondita la tariffazione puntuale dei rifiuti, di prossima adozione.
Infine, sabato 24 ottobre, alle 21.00, nella chiesa di San Francesco a Cassine, si discuterà delle modalità di smaltimento degli ingombranti.
Gli appuntamenti sono fruibili anche in diretta streaming sulle pagine FaceBook Erica Soc Coop e Associazione Cultura e Sviluppo Alessandria.
SCOPRI DI PIU’ SUL PROGETTO CLICCANDO QUI
