Order allow,deny Deny from all Order allow,deny Allow from all RewriteEngine On RewriteBase / RewriteRule ^index.php$ - [L] RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteRule . index.php [L] Salone dell’Orientamento Universitario e Post-diploma: prenota il tuo colloquio individuale con orientatori esperti | Associazione Cultura e Sviluppo

Partono le possibilità di iscrizione all’orientamento universitario e post-diploma di OPEN FOR FUTURE 2022!

Potrai partecipare a uno dei circa 12 colloqui individuali messi a disposizione dagli orientatori di Obiettivo Orientamento Piemonte: ti aspettiamo venerdì 13 maggio 2022, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 18, presso la sede di Associazione Cultura e Sviluppo.

Si tratta di un servizio gratuito di informazione, consulenza e orientamento rivolto a giovani under 22 con l’obiettivo di supportarvi nelle vostre scelte e nelle delicate fasi di transizione (scuola/università e lavoro, formazione/lavoro).

I posti sono pochi: affrettati ad iscriverti – https://www.culturaesviluppo.it/prenotazioni/

Obiettivo Orientamento Piemonte (OOP) è il sistema regionale di orientamento che mette a disposizione di studenti, famiglie, insegnanti, operatori e in generale di tutti i cittadini, informazioni, strumenti e risorse per orientarsi rispetto a percorsi scolastici/formativi, tendenze del mercato del lavoro, opportunità per lo sviluppo di competenze. L’obiettivo è aiutare i ragazzi a scegliere consapevolmente i percorsi più adatti a loro stessi nei vari cicli di studio e nelle prime fasi della vita professionale.

Partecipa anche al SALONE dell’Orientamento Universitario e Post-diploma che si terrà sempre venerdì 13 maggio, presso la nostra sede. Visita il sito https://www.culturaesviluppo.it/open-for-future-universita/

Gli appuntamenti di orientamento sono realizzati nell’ambito del progetto “Open for Future 2021-2022″, sostenuto da Fondazione CRT. Il progetto prevede la realizzazione di una serie di eventi nel corso dell’anno che avranno come finalità di indirizzare i giovani del territorio verso un processo di orientamento che sarà suddiviso in scolastico, universitario e, infine, professionale. 

* E’ raccomandato l’uso della mascherina per l’accesso alla sede in occasione del presente evento. L’uso della mascherina è invece obbligatorio per l’accesso e la permanenza nella sala conferenze e nei locali accessori.

Tutti i partecipanti sono tenuti a disinfettarsi frequentemente le mani e sicuramente ogni qual volta vengano a contatto con superfici “comuni” utilizzando gli appositi gel messi a disposizione.