Amministrare il bene comune: le nuove frontiere del welfare, tra teorie e best practices

Nell’ambito del Progetto Proprio GRANDI BANDI, Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, Associazione Cultura e Sviluppo e LAMORO promuovono il primo dei tre eventi utili alla diffusione di una cultura condivisa della progettazione territoriale. Gli incontri, strutturati sullo scambio di informazioni tecniche e pratiche, calate in casi studio reali sviluppati su territorio regionale e nazionale, vedono la partecipazione di relatori professionisti con esperienza pregressa nel settore e esperti del tema oggetto del dibattito e in tecniche di co-progettazione con enti pubblici e non profit.

Mercoledì 25 settembre, dalle 10 alle 12, presso la sede dell’Associazione Cultura e Sviluppo (Piazza Fabrizio De Andrè, 76, Alessandria), affronteremo con Elisa Chiaf le logiche che sottendono le nuove frontiere del welfare cittadino e la community organizing.

Elisa Chiaf è responsabile di attività di ricerca rispetto alla gestione delle imprese sociali e alla valutazione degli esiti delle progettualità a impatto sociale. Svolge attività di formazione e disseminazione per cooperative, imprese sociali e non profit in ambito economico-aziendale e sui temi del management. Dal 2014 è Vicesindaco e Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Borgosatollo (BS).

Il numero di posti è limitato, quindi è necessaria la prenotazione tramite il form – https://forms.gle/4KNVxr1kLHuesHXd7

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

25 Set 2024

Ora

10:00 - 12:00

Etichette

Grandi Bandi

Luogo

Associazione Cultura e Sviluppo
Piazza Fabrizio De Andrè, 76 | Alessandria
QR Code

Prossimi Eventi

Settembre 2024
Ottobre 2024
Nessun evento trovato!

Archivio Eventi

Nessun evento trovato!

Invia commento