
Colloqui individuali di orientamento 2024
Open For Future offre a studenti e studentesse la possibilità di fissare colloqui individuali con orientatori professionisti
Venerdì 25 ottobre 2024 si svolgerà la giornata alessandrina dedicata all’orientamento. Vi aspettiamo in P.zza De André, 76 ad Alessandria, per “Open For Future – Orientamento post-diploma”, dedicato a ragazze e ragazzi frequentanti le scuole superiori e le loro famiglie.
In occasione del Salone, nelle giornate di mercoledì 23 e giovedì 24 ottobre 2024 gli orientatori di Obiettivo Orientamento Piemonte saranno a disposizione per i colloqui orientativi individuali prenotabili dalle 14.00 alle 18.00 (prenota il tuo qui: https://culturaesviluppo.it/prenotazioni/)
Accedendo alle pronotazioni, potrete scegliere tra 4 orientatori disponibili in giornate e orari differenti: invitiamo studenti e studentesse interessate al servizio a selezionare più di un orientatore nel caso in cui non fosse disponibile lo slot orario congeniale. Gli orientatori 1,2,3,4 saranno operativi nella giornata di mercoledì 23 dalle 14 alle 18, mentre gli orientatori 5 e 6 saranno operativi nella giornata di giovedì 24 dalle 14 alle 18.
Durante il salone dell’orientamento il desk di Obiettivo Orientamento Piemonte sarà presidiato e potranno essere presi ulteriori appuntamenti presso le sedi istituzionali.
Per maggiori informazioni sui Colloqui individuali e sul Salone di orientamento, visita il sito https://culturaesviluppo.it/open-for-future/
Gli eventi sono organizzati dall’Associazione Cultura e Sviluppo, partner della Rete Territoriale di Orientamento e in collaborazione con Obiettivo Orientamento della Regione Piemonte.
OPEN FOR FUTURE torna ad offrire un luogo di incontro e scambio tra famiglie, studenti e Università, Accademie, AFAM e ITS, permettendo di conoscere l’offerta formativa presente nel Nord-Ovest dell’Italia, sostenendo e accompagnando studenti, studentesse e famiglie nel percorso di orientamento e scelta.
