Sabato 18 settembre, dalle 15.30, al Centro Giovani dei Giardini Pittaluga di Alessandria, appuntamento con due workshop: Yoga e Cinemini per giovani sognatori. Si tratta di un workshop destinati a ragazze e ragazzi dagli 8 ai 18 anni.
Y O G A per giovani sognatori con Marta Guassardo: una pratica per rendere il corpo e la mente presenti, connessi e consapevoli.
C I N E M I N I per gli scenografi di domani con Lorenza Novelli: un laboratorio per costruire piccole scenografie con materiali riciclati e colorati.
L’evento è promosso da Cultura e Sviluppo, in collaborazione con G.A.S.A, all’interno del progetto “ABC – Ambiente Bene Comune” in risposta al bando “EduCare” del Dipartimento per le politiche della famiglia – Presidenza del Consiglio dei ministri per il finanziamento di progetti di educazione non formale e informale e di attività ludiche per l’empowerment dell’infanzia e dell’adolescenza,
In applicazione delle misure anticovid sarà necessario prenotare il posto. Come stabilito dalla normativa vigente, per accedere sarà necessario essere in possesso della Certificazione verde COVID-19 (“green pass”) in corso di validità, in formato digitale o cartaceo. La certificazione andrà presentata agli addetti al controllo. Chi risulterà sprovvisto di certificazione verde in corso di validità non potrà accedere agli eventi, anche se in possesso di prenotazione.